IlMangiadischi
Avevamo accennato al programma "IlMangiadischi" quando avevamo presentato la novita gastro -musicale del Longplate... Nel dettaglio ora vi raccontiamo il progetto.
Siete appassionati di musica? Siete appassionati del buon cibo?
Siete curiosi di conoscere persone con i vostri gusti e le vostre passioni? Siete nei pressi di Milano? Se non avete ancora partecipato alle serate del Mangiadischi forse è il caso di pensarci.
Le puntate del Mangiadischi nascono proprio con l’intento di declinare creativamente cibo, musica e partecipazione. Ogni serata ha un tema condiviso dallo chef e dal musicista e da questo connubio nasce una jam session del palato e dell’udito, la cucina si trasforma in uno stage live, sapori e suoni si mischiano in qualcosa di unico che diviene piatto e accompagnamento. Gli chef e i musicisti si conoscono per la prima volta intorno ai fornelli aggiungendo l’alchimia dell’incontro alle passioni che animano la serata. Non c’è fretta, c’è tutto il tempo di un disco per fermarsi, conoscersi, capirsi, annusarsi, mangiarsi.
Le puntate sono condotte da Carlo Spinelli, antropologo del cibo e blogger per Italia Squisita, e Niccolò Vecchia, giornalista e conduttore radiofonico.
Volete anche voi partecipare a una registrazione musicale? E’ molto semplice, scegliete la puntata che è più in linea con i vostri gusti culinari e musicali e poi contattate con una mail Il Mangiadischi raccontando la vostra passione per il cibo e per la musica e grazie al vostro estro sarete chiamati a partecipare a questo innovativo show gastro-musicale.
Ci si vede in sala.
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .