Il Friuli nel piatto, cena a otto mani
Locandina ufficiale della cena Il friuli nel piattoEccovi la locandina definitiva dell'evento gourmet del mese di marzo: il Friuli nel piatto. Leggete il menu e l'abbinamento con i vini. In più una vera leccornià letteral-dolciaria: la presentazione del libro di Luca Diana Pasticcere a casa tua (che noi di qb abbiamo già presentato a Trieste). Da Otto a Timau sarà il grande giornalista gastronomo Giampiero Rorato a presentarlo, un piacere per le nostre orecchie ascoltarlo! Una cena a otto mani: da Otto il 28 (marzo)
Ricordiamo che da Otto sono a disposizione alcune camere percho non vuole affaticarsi al rientro dopo una cena così superlativa. Costo superpromozionale (cena+ camera 70 euro!)
Vi ricordiamo qui sotto qualche notizia sull'associazione a cui sarà devoluto in beneficenza il ricavato della cena: il ricavato della serata sarà devoluto a favore dell’AGMEN, Associazione Genitori Malati Emopatici Neoplastici del Friuli Venezia Giulia, per aiutare i bambini della nostra regione e le loro famiglie o sostenere il reparto di Oncoematologia del Burlo Garofolo di Trieste e tutti gli altri centri e strutture che in regione si occupano di oncologia pediatrica.
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .