Pasqua in fattoria: natura e bontà a km zero
Una Pasqua in campagna, tra paesaggi incantevoli e prodotti genuini tutti da gustare. Dove? nella tenuta Borgoluce, in provincia di Treviso. L'Agriturismo è un luogo in cui fermarsi per soggiorni lunghi o brevi, negli appartamenti e nelle camere con prima colazione. Non resta che scegliere
se rilassarsi nella tranquillità delle case rurali, immerse nel verde, o incamminarsi lungo i sentieri che percorrono la tenuta, attraversando boschi, vigneti e pascoli, e magari fare una sosta allo spaccio alimentare e scoprire le bontà prodotte da Borgoluce!
In alternativa, scegliere la passeggiata tra ulivi e alberi secolari sino all'Osteria Borgoluce, dove vi attende uno squisito pranzo di Pasqua, preparato con i prodotti dell'azienda agricola e le delizie della stagione. Inoltre agli ospiti che approfitteranno della seguente offerta, verrà consegnato un cestino con alcune delle delizie Borgoluce che potrete scegliere se portarvi a casa, o utilizzare per un pic nic di Pasquetta sui prati, tempo permettendo.
L’OFFERTA COMPRENDE:
2 pernottamenti con ricca colazione ; il pranzo pasquale in osteria; l’omaggio di prodotti dell’azienda.
Il costo a persona è di euro 145,00.
Gli ospiti dell’Agriturismo che vorranno cenare o pranzare all’Osteria - in momenti diversi dal pranzo pasquale del 31 marzo, già incluso nell’offerta- potranno godere di un ulteriore sconto del 10%. info:
Borgoluce Località Musile 2°, a Susegana (TV). Tel . 0438 435287 www.borgoluce.it fb borgoluce
Ufficio stampa: Lara Buscato 347 2790840
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .