Nuovi orari e nuovo menu per il ristorante del Quark Hotel Milano
Andrea RibaldoneNuovi orari e nuovo menu per il ristorante del Quark Hotel Milano, quartiere Vigentino, Milano sud. Morbido è il nome del food concept firmato dallo chef Andrea Ribaldone. In cucina lo chef Moreno Ungaretti, 43 anni, di Barga (Lucca).
lo chef Moreno Ungaretti
tagliolini artigianali di pasta fresca all’uovo, ragù con pesci di lisca del Tirreno, nero di seppiaIl ristorante sarà aperto anche dal lunedì al venerdì a pranzo (a cena è aperto tutte le sere, sia per gli ospiti dell’hotel che per gli esterni).
Il menu è stato rivisto in chiave stagionale, con l’introduzione di nuovi piatti come le “Specialità Lariane di lago in carpione, crema di cavolo nero, cipolle all’agro” o i “Ravioli ripieni di brasato al vino rosso e consommé ai funghi porcini”.
Nello scatto qui sotto il Galletto farcito con salsiccia di tacchino, prugne, nocciole, riduzione di prugne e spinacino croccante.
galletto farcito alle prugne
Resta in carta la “Costoletta alla milanese”.
costoletta alla milanese
Da assaggiare fra i dessert la tartelletta di frolla con crema classica al limone e meringa all’italiana flambè.
meringa flambè
Quark hotel Milano
Andrea Ribaldone cura tutta l’offerta gastronomica del nuovo Quark Hotel Milano, urban retreat che vuole rispondere alle esigenze del settore business e a quelle del leisure (camere di design di ampia metratura, amplissimo centro congressi).
A disposizione degli ospiti, oltre al ristorante Morbido, una sala per le colazioni con veranda, lobby bar per un pranzo veloce, un aperitivo o un dopocena, e un Grab&Go aperto 24 ore su 24, per una clientela contemporanea, per professionisti con poco tempo a disposizione e turisti che non amano gli orari fissi.
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .