Art&Food alla Biennale Internazionale Donna

locandina Art&Foodlocandina Art&Food“ART & FOOD” alla Biennale Internazionale Donna, dal tema "Respirare il mondo". Appuntamento al Magazzino 26 - Porto Vecchio di Trieste venerdì 24 novembre alle 18.30.  Presenta le sue opere Alessandra Spigai, artista multidisciplinare che dà un contributo significativo alla scena artistica contemporanea. 

Fabiana Romanutti, giornalista ed editrice di QUBÌ, special guest, introdurrà la sua visione critica sull’arte della ristorazione e presenterà la creatività dello chef Fabrizio Damiano Casali.

Fabrizio Damiano Casali, chef del ristorante Margò dell’Hotel Perla di Ravascletto, interpreta e traduce le opere di Alessandra Spigai attraverso il suo innato talento nella composizione creativa, suo tratto distintivo. Lo chef che collabora ogni mese con le sue ricette su QUBÌ mensile di gusto e buon gusto  è noto per l’originalità ed il sapiente modo di esaltare i prodotti del suo territorio con innovazioni che lo riportano sempre alle sue radici.

INFO: L’evento è aperto a tutti. Il biglietto di ingresso del costo di 10,00 euro comprende la visita alla mostra e la partecipazione all’evento “Art & Food”, con la degustazione del piatto creato dallo chef Fabrizio Damiano Casali, in abbinamento con i vini selezionati dall’azienda vinicola “Borgo delle Rose”.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy