Skip to main content

Editoriale del numero di qbquantobasta dicembre 2015

Un grazie di cuore a tutti voi lettori che, mese dopo mese, ci accompagnate in questa nostra avventura semplice e difficile. Per raccontarvi in modo appassionato e possibilmente obiettivo le storie e le persone del cibo e del vino, del buono e del bello, del gusto e del buon gusto.


In un anno ci sono stati dei cambiamenti, anche se per molti impercettibili. Abbiamo chiuso dei rapporti di collaborazione e molti altri ne abbiamo aperti, all’insegna del rinnovamento, della qualità di scrittura, della correttezza di rapporti. Con l’unico obiettivo di realizzare una comunicazione vera e di fare crescere i nostri lettori e i nostri abbonati, sempre dal nostro indipendente e qbista punto di vista.


Da un paio di mesi è attiva sul sito del quotidiano la sezione qb.si in lingua slovena, un segnale di crescente apertura verso i paesi dell’euroregione, insieme alle nostre consuete scorribande in Veneto e in Carinzia.
Sono in arrivo nuove rubriche, dall’arte di ricevere e galateo alla sicurezza e consapevolezza alimentare. A voi il piacere di scoprirle mese dopo mese e di suggerirci come sempre tematiche e correzioni di rotta.


qbquantobasta sta ancora cambiando e diventa sempre più digitale.
Potete trovare sul sito i numeri sfogliabili, i quaderni con le ricette e anche l’intero numero di qb da scaricare in PDF. Ma soprattutto tanti nuovi contenuti, interviste, articoli in esclusiva.
Insomma è stato un buon 2015 e il 2016 è assai promettente!


Con questi auspici premesse speranze sogni risultati faccio a tutti voi gli auguri!
Felice Natale 2015! Prospero – quantunque bisestile – anno 2016!

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy