Skip to main content

Grandi verticali con Pinot bianco-Capriva del Friuli

Capriva del FriuliCapriva del Friuli

Grandi verticali con Pinot bianco-Capriva del Friuli.  Prosegue il cammino de Le Grandi Verticali delle Città del Vino in Friuli Venezia Giulia. Appuntamento giovedì 25 gennaio 2024 all'Accademia Vine Lodge della Città del Vino di Capriva del Friuli per il sesto appuntamento del ciclo di incontri "evolvere per non invecchiare" dedicato al Pinot Bianco.

Un momento di dialogo con produttori, wine lover ed esperti del settore, guidati da Matteo Bellotto, profondo conoscitore della storia e della tradizione vitivinicola del FVG. 

Nel corso della serata verrà proposta la degustazione del Pinot Bianco delle cantine Castello di Spessa, Roncus, Russiz Superiore, Schiopetto e Villa Russiz.

La serata ha un costo di 35,00 € a persona. Prenotazione obbligatoria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 391 3865981 / 347 0091764

La rassegna è realizzata da Città del Vino Friuli Venezia Giulia in collaborazione con la Pro Loco Manzano, Pro Loco BURI - Buttrio, Proloco Mitreo Duino-Aurisina e il Formaggio Montasio.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy