Corso gratuito per accoglienza nella ristorazione

accoglienza Friuli FVG Via dei Sapori accoglienza Friuli FVG Via dei Sapori

Corso gratuito per accoglienza nella ristorazione. Per formare la figura del responsabile accoglienza e offerta nei servizi ristorativi.  Un  corso progettato in stretta collaborazione con il Consorzio FVG Via dei Sapori con il patrocinio di Confcommercio Udine.

Il corso di 480 ore si sviluppa nell’ambito del Catalogo professionalizzante PIAZZA GOL del FSE+ 21/27 e PNRR della Regione Friuli Venezia Giulia e quindi è totalmente gratuito per le persone che verranno selezionate.

Le persone che verranno selezionate svolgeranno lo stage in 13 ristoranti aderenti, per sviluppare nuove figure di raccordo tra la cucina e la sala.
Le iscrizioni sul sito della Regione FVG


Per partecipare ai corsi del Catalogo professionalizzante PIAZZA GOL è necessario essere maggiorenni, possedere la residenza o il domicilio in Friuli Venezia Giulia ed essere disoccupati. È possibile iscriversi entro il 29/02/2024 sul sito della regione FVG (url: https://offertelavoro.regione.fvg.it/lavoroFVG/dettaglio/L483-73490).

 

Il corso rilascia un attestato di frequenza dalla Regione FVG e si svolgerà da marzo a luglio 2024 nella sede di Cividale del Friuli di Civiform. La partecipazione richiede ottima conoscenza della lingua italiana, buona cultura generale, ottime capacità relazionali e comunicative e predisposizione ai contatti interpersonali. Sono considerati preferenziali per l’accesso il diploma di scuola secondaria di secondo grado o una qualifica professionale nel settore ristorativo e/o dei servizi turistici e commerciali, esperienza pregressa nel settore della ristorazione e la conoscenza, anche a livello base, di una o più lingue straniere.

Per informazioni  

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy

Altre notizie

Buongiorno, Invio in allegato il comunicato stampa relativo a Bloom Coffee Circus, il campus didattico di Bloom Coffee School, che per la sua nona edizione vola in Sicilia per una settimana di full...

Vai all'articolo