Skip to main content

Terza edizione di Trieste Cocktail Week

Mappa dei locali Mappa dei locali

Terza edizione di Trieste Cocktail Week. manifestazione che abbina la valorizzazione degli spirits a competizioni, serate ed eventi speciali. Una settimana di drink studiati per l’occasione dai migliori bantender della città, con il coinvolgimento di 17 bar, 4 ristoranti e 2 boutique del gusto. Nell'immagine la mappa dei locali.

Trieste Cocktail Week propone miscelazioni di alta qualità, con prodotti e spirits locali grazie al supporto di tante eccellenze del territorio come Xedequa, Theresianer, Heslop & Keiser, Seri Pervas, Blue Lie Italian Spirits, Svn Senses, Alibis, Domina Venti Vodka.

cover inserto speciale QUBÌ cover inserto speciale QUBÌ Noi di QUBÌ siamo media partner anche con la realizzazione di uno speciale magazine di ventotto pagine dedicato. 

Main sponsor della Trieste Cocktail Week sono Nonino e Proposta Spirits. La manifestazione è organizzata da Freshmedia e Intraprendi, con la co-organizzazione del Comune di Trieste e di Trieste Convention and Visitors Bureau. Con il supporto di IoSonoFriuliVeneziaGiulia, Federalberghi Trieste, Confcommercio Trieste, Fipe e Creativa. 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy