Ha inizio il 9 settembre la terza edizione di Trieste Cocktail Week
Ha inizio il 9 settembre la terza edizione di Trieste Cocktail Week manifestazione che abbina la valorizzazione degli spirits a competizioni, serate ed eventi speciali.
Una settimana di drink studiati per l’occasione da diversi bantender della città, con il coinvolgimento di 17 bar, 4 ristoranti e 2 boutique del gusto. Nell'immagine la mappa dei locali.
La Trieste Cocktail Week propone miscelazioni di alta qualità, con prodotti e spirits locali grazie al supporto di tante eccellenze del territorio come Xedequa, Theresianer, Heslop & Keiser, Seri Pervas, Blue Lie Italian Spirits, Svn Senses, Alibis, Domina Venti Vodka. QUBÌ è media partner.
Uno degli appuntamenti più importanti è il Closing party al Pier the Roof, domenica 15 settembre.
Main sponsor della Trieste Cocktail Week sono Nonino e Proposta Spirits. La manifestazione è organizzata da Freshmedia e Intraprendi, con la co-organizzazione del Comune di Trieste e di Trieste Convention and Visitors Bureau. Con il supporto di IoSonoFriuliVeneziaGiulia, Federalberghi Trieste, Confcommercio Trieste, Fipe e Creativa. Media partner la rivista QUBÌ.
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .