Scoprire il territorio di Carlino: passeggiate tra fiumi e boschi

Per scoprire il territorio di Carlino e dintorni sono in programma il 17 settembre 2017 passeggiate naturalistiche tra boschi e acque, con rientro in battello sul fiume Zellina! Sulle rive dei fiumi di risorgiva si narrano storie di antichi Romani e di viaggi per Gerusalemme, attraverso ombrosi boschi planiziali, tra territori ricchi di corsi d’acqua e paludi. L'escursione consentirà di conoscere ciò che resta dell’antica Silva Lupanica. La risalita del fiume con il battello Santa Maria permetterà di apprezzarne da vicino la bellezza dell’ambiente.


INFO e DETTAGLI: http://www.studioforest.it/eventi/fiera-di-carlino/ ORARI ore 10 - ore 14 - ore 16. DURATA dell'escursione: circa 2 ore. Escursione adatta a tutti (scarpe comode!) QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 8 € adulti. 4 € ragazzi fino a 17 anni. Gratuita per i bambini al di sotto degli 11 anni. PRENOTAZIONE Per partecipare è consigliabile prenotare inviando mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure contattando Marco Pascolino – 339 5220309 – Stefania Gentili – 333 4374335. Per chi desiderasse aggiungersi “all’ultimo minuto”, sarà possibile iscriversi anche durante la Festa Cjarlins in place, allo Stand Polifunzionale in Piazza.

Per poter commentare l'articolo è necessaria la registrazione.

Se sei già registrato devi effettuare l'accesso.

Ricette


TUTTE
LE RICETTE

QbJunior


QB
JUNIOR

LifeStyle

eventi
LIFE
STYLE