Skip to main content

Ville Venete. Eletto il nuovo Direttivo

logo ville venetelogo ville venete

Ville Venete, eletto il nuovo direttivo. Durerà in carica per un triennio.  Il giorno 25 marzo 2023 si è svolta l’Assemblea della Associazione Ville Venete nella splendida Villa Rechsteiner di proprietà di Florian Von Stepsky-Doliwa. 

In apertura la Presidente uscente  Isabella Collalto De Croy  ha spiegato a grandi linee quanto è stato fatto nei tre anni del suo mandato. il Presidente della IRVV, Istituto Regionale Ville Venete, dottor Amerigo Restucci ha elogiato l'attività svolta in questo triennio, con i vari eventi e incontri, complimentandosi per il lavoro svolto dal Consiglio e dalla Presidente.

Approvato il bilancio si è passati all'elezione del nuovo consiglio.

Isabella Collalto de Croy è stata riconfermata Presidente con il maggior numero di voti. Oltre a lei sono stati rieletti consiglieri Claudio Ciani Bassetti, Cristiana Cirielli e Guido Zanin.

I nuovi Consiglieri eletti sono Guidalberto di Canossa, Guecello di Porcia, Florian Stepsky Doliwa, Nicolò Valmarana e Alessandra Vedovato.

Per la Regione Friuli Venezia Giulia i referenti sono Cristiana Cirielli e Guecello di Porcia.

Associazione Ville Venete nasce nel lontano 1979, creata da un gruppo di proprietari di ville per sviluppare la conoscenza di questo patrimonio unico che si trova nel territorio veneto e friulano. Ora sono consorziate oltre 1000 ville sulle 4mila esistenti.

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy

Altre notizie


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/qbquantobasta.it/httpdocs/modules/mod_articles_thumbnails/mod_articles_thumbnails.php on line 23


Deprecated: Constant FILTER_SANITIZE_STRING is deprecated in /var/www/vhosts/qbquantobasta.it/httpdocs/modules/mod_articles_thumbnails/tmpl/default_bootstrap5.php on line 108

Josko Gravner Condivido l'intervista a Josko Gravner fatta da Sonia Ricci. Davvero tutta da leggere. "Settantadue anni, 60 vendemmie alle spalle, i suoi vini nascono dal tempo dopo sei mesi...

Vai all'articolo