Skip to main content

Le Creuset presenta il nuovo colore Azure Blu

AZURE BLU COVERAZURE BLU COVERLe Creuset presenta Azure Blu, un nuovo blu brillante che evoca la sensazione di leggerezza dei cieli limpidi, su spiagge lontane. L'ultimo colore di Le Creuset prende ispirazione dai mari azzurri del Mediterraneo ed è ideato per esaltare ogni stile di arredo, con la sua eleganza e bellezza.

Fresca e affascinante, l’ultima colorazione di Le Creuset evoca momenti di convivialità all’aperto sotto cieli blu, e, allo stesso tempo, richiama situazioni di tranquillità in spazi interni, donando un senso di calma e di relax. Azure Blu, messo in risalto con la nitidezza del bianco o sfumato in uno scenario marino, stimola la creatività con accostamenti a diversi colori, sia a tavola che in cucina.

A comporre la collezione, vi sono accessori d’eccellenza come l’iconica Cocotte, in diverse forme, realizzata in ghisa vetrificata sia all’interno che all’esterno, frutto di una sapiente combinazione di pigmenti minerali naturali e frammenti di vetro, che garantiscono la massima durata e resistenza nel tempo. A completare la linea: casseruole in ghisa, piatti, macina sale & pepe, tazze, caffettiere in gres, dalle prestazioni elevate, che resiste a temperature da -18°C sino a +260 °C.

Azure Blu sarà disponibile a partire dal 1° febbraio 2023 nei negozi Le Creuset di Milano e Bologna, presso i rivenditori selezionati e sul sito ufficiale 

 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy