Distilleria Tosolini ospita evento Airc Passi per la ricerca
promo airc
PASSI PER LA RICERCA, SI VA IN SCENA: serata a favore di fondazione AIRC per la ricerca sui tumori che colpiscono le donne. Povoletto (UD). Distilleria Bepi Tosolini. Giovedì 18 maggio ore 19.30. Seconda edizione dell'evento che unisce ‘Moda, Poesia e Danza a sostengono dei ricercatori AIRC.
Una serata di spettacolo e intrattenimento che alterna moda, poesia e danza. All'attrice Zita Fusco il compito di guidare gli ospiti attraverso il ricco programma. Filo conduttore un défilé di abiti messi a disposizione da prestigiose boutique di abbigliamento – Didut, Posh e le filiali udinesi di Falconeri e Atelier Emè. A impreziosire il percorso della sfilata le collezioni della fashion designer Francesca Romei e le creazioni delle studentesse e degli studenti del Liceo Artistico Sello di Udine.
Numerose le sorprese nel corso della serata che ospiterà anche l’esibizione di una coppia di Swing Dancer e offrirà una insolita lettura di una poesia che sarà accompagnata dal commento musicale della DJ Martina Ciani. A curare la direzione artistica e la regia dei diversi momenti dell’evento l’Associazione “Le Spille”.
Fondazione AIRC ringrazia Distillerie Tosolini per l’ospitalità.
Un ringraziamento per il sostegno a: Potocco SpA, Feudi di Romans, Bidoli Vini, Paolo Rodaro, Fantinel SpA, Venica&Venica, Tenuta di Angoris, Gori Agricola, Oro Caffè, Ponti & Partners, Ocean Marine, Pertot Srl Ecologia-Servizi, Servigen, R.S. Srl, Sarafin, Torre Srl, Fisa.
L’evento è patrocinato da AIDDA Delegazione Friuli Venezia Giulia
I biglietti per partecipare all’evento sono disponibili presso il Comitato FVG di Fondazione AIRC tel, 040/365663 mail
airc.it
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .