A Manzano un Calice a Teatro
un calice a teatro locandinaUN CALICE A TEATRO. Spettacoli nelle cantine per sorsi di cultura e divertimento è un progetto culturale del Coordinamento del Friuli Venezia Giulia delle Città del Vino. Sabato 18 settembre 2021 alle 20.30 nella Corte Interna del Palazzo Comunale di Manzano è in programma lo spettacolo teatrale Vino Vin? con i Trigeminus, ovvero i simpaticissimi fratelli Mara e Bruno Bergamasco. A fine spettacolo ci sarà una degustazione dei vini dell’Azienda Agricola Ronchi di Manzano che si dedica dal 1969 alla produzione di vini di alta qualità.
Ingresso libero. Prenotazione obbligatoria: Ufficio IAT di Manzano Tel. + 39 0432 1799010 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà in Aula Magna. Accesso consentito alle persone munite di Certificazione Verde Covid-19 in corso di validità.
LO SPETTACOLO
Trigeminus
Vino vin? in friulano è una domanda fondamentale per ogni tipo di incontro: significa Abbiamo vino? cioè Vino ce n’è?
“Il vino non si beve soltanto, si annusa, si osserva, si gusta, si sorseggia e …se ne parla". Ne parleranno, a modo loro, i Trigeminus attraverso i loro personaggi protagonisti di storie “spiate nella realtà”.
Un Calice a Teatro è una rassegna teatrale itinerante che nasce da un’idea di Sonia Paolone e che è organizzata insieme al Gruppo teatrale El Tendon di Corno di Rosazzo e all’Associazione Teatrale Friulana con il coordinamento di Luigino Zucco.
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .