• Home
  • Cibo
  • Grande affluenza di pubblico nel primo fine settimana di Sapori Pro Loco

Grande affluenza di pubblico nel primo fine settimana di Sapori Pro Loco

Sapori Pro loco 2023 fotoPetrussi Sapori Pro loco 2023 fotoPetrussi  Grande affluenza al primo fine settimana di Sapori Pro Loco. "Il grande lavoro dei nostri volontari e il sostegno di enti, a partire dalla Regione e sponsor è stato ripagato da un grande affetto del pubblico" commenta il presidente del Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione nazionale tra le Pro Loco d’Italia.

Alcune Pro Loco hanno dovuto chiudere alle 22 del sabato sera per esaurimento dei piatti, salvo poi riprendere la domenica mattina dopo aver aggiornato le scorte. Le proposte di qualità, che comportano grande impegno, riscontrano grande apprezzamento.

Sapori pro loco 2023 foto PetrussiSapori pro loco 2023 foto Petrussi

"Il meteo ci ha aiutato, continua Pezzarini e ora siamo pronti per il secondo fine settimana che vedrà oltre ai piatti tipici ancora tanti eventi collaterali per tutte le età”.

Sapori Pro Loco, negli spazi di Villa Manin di Passariano di Codroipo, vede all’opera 400 volontari di 25 Pro Loco con 70 piatti tipici.

Potrebbe interessari anche https://qbquantobasta.it/cibo/inaugurata-sapori-pro-loco-2023-edizione-n-20

Ospite di questo primo settimana anche delegazioni delle Pro Loco di varie parti d’Italia guidate dal presidente nazionale dell’Unione nazionale tra le Pro Loco d’Italia Antonino La Spina che ha rimarcato come Sapori Pro Loco sia un’eccellenza da esportare anche nel resto della Penisola.

 

 

 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy