Parole tra i luoghi Fiera dell'editoria transfrontaliera e del Mediterraneo
Parole tra i luoghi Fiera dell'editoria transfrontaliera e del Mediterraneo. Un evento di grande rilevanza e importanza internazionale che sarà inaugurato venerdì 18 ottobre 2024 alle ore 11 a Trieste e si svolgerà per tre giorni fino al 20 ottobre nella sala Xenia della Comunità Greco Orientale, in Riva III Novembre 7 a Trieste, dalle 10 alle 20. Anche noi di QUBI partecipiamo e sosteniamo il progetto.
Una ventina di editori hanno aderito a questa prima edizione di Parole tra i luoghi – 1a Fiera dell’editoria transfrontaliera e del Mediterraneo che possiamo definire come un vero banco di prova per progetti futuri.
Siete tutti invitati alla presentazione del mitico libro We love sardoni, Le storie, le ricette, le scorpacciate. Quando? Venerdì18 alle 18! Facile da ricordare. Vi aspettiamo.
Oltre a Vita Activa Nuova APS ideatore e coordinatore del progetto hanno aderito Armida Books (Cipro), Asterios ed., Battello st., Buča (Ljubliana, Slovenia), Črna skrinjica (Slovenia), EDIT (Fiume/Rijeka, Croazia), Forum Tomizza (Umago/Umag Croazia), Germanos pubblications (Grecia), Kappa Vu ed., Orto della cultura, QUBI editore, QUDU libri, Tiglio Edizioni, White Cocal Press, ZTT EST | Založništvo tržaškega tiska, Zrakogled (Capodistria/Koper, Slovenia).
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .