Ha riaperto a Trieste il bar Vecchia Università

via dell'universitàvia dell'università

Il 30 settembre 2021 finalmente è avvenuta la tanto attesa riapertura del Bar Vecchia Università di Largo Papa Giovanni XXIII, 4/B di Trieste, luogo di ritrovo  per i caffè e gli aperitivi della vicina succursale universitaria e non solo.  Una ventata di freschezza arriva dall'esperienza oltre ventennale di Davide Colasuonno, già attivo nello storico Caffè Rossini- Canale di Ponterosso.
"Questo locale sembra fatto apposta per noi", ci spiega Daniele, che di fronte questa nuova avventura non si lascia sicuramente spaventare. "Abbiamo una nuova clientela attenta al dettaglio, ma siamo riusciti a portare con noi anche una parte dei clienti del caffè Rossini. Ogni giorno proponiamo colazioni, pranzi e aperitivi ricercati, ma ci occupiamo anche di feste di compleanno e rinfreschi. A poche decine di metri da noi c'è Villa Sartorio, sede ideale per i matrimoni all'aperto del periodo estivo".  

Orario del bar: 6.30 - 21.30. Pranzi dalle 11 alle 15. 

 

  • Creato il .
  • Ultimo aggiornamento il .
Privacy Policy

Altre notizie

Baglio Oneto di Marsala In vacanza nei luoghi de I Leoni di Sicilia Un racconto che emoziona, e che narra, prendendo spunto da vicende personali e realmente accadute, la Storia della Sicilia e...

Vai all'articolo