Debutta il Sunday Brunch di Villa Agrippina
Debutta il Sunday Brunch di Villa Agrippina. Riapre Amaro, il Lobby & Lounge Bar di Villa Agrippina a Gran Melià Hotel e dal 3 novembre debutta il Sunday Brunch.
Un ambiente ricco di charme e di storia. Luogo di riferimento per la mixology a Roma, con divani in velluto blu di Prussia, librerie in legno di ciliegio e una bottigliera in ottone, è la cornice perfetta per un aperitivo, un pasto informale o un drink serale.
Amaro offre una varietà di proposte gastronomiche che spaziano dai piatti mediterranei leggeri, alle tapas e alla paella, omaggio all’identità della compagnia alberghiera spagnola. Il tutto accompagnato da cocktail che attraversano culture e sapori.
Tra le ultime novità il Sunday Brunch, che a partire dal 3 novembre torna per celebrare il piacere della convivialità domenicale in un’atmosfera elegante e rilassata. Una formula pensata per soddisfare ogni palato. A €65 per gli adulti e €25 per i bambini, gli ospiti potranno assaporare un ricco buffet di antipasti e dolci, con la possibilità di scegliere un primo o un secondo piatto dal menu dedicato oppure optare per un piatto unico come il Burger o il Club Sandwich. Inclusi nel prezzo, una bollicina di benvenuto, acqua e caffè.
Il Sunday Brunch propone anche un’animazione speciale per i piccoli ospiti dai 3 ai 12 anni. Le attività si svolgeranno in spazi dedicati all’interno della struttura, per garantire ai bambini un’esperienza coinvolgente e divertente, lasciando ai genitori il piacere di godersi il momento in tranquillità.
Per informazioni e prenotazioni:
Orario di apertura dalle 12:00 alle 16:00
Tel: 351 600 9598
Email:
IG @amaro.roma
- Creato il .
- Ultimo aggiornamento il .