Apre il 5 dicembre il nuovo 1224 Restaurant Cortina. Baita Piè Tofana, riferimento della scena gastronomica ampezzana, sarà all’interno dello storico Grand Hotel Savoia – A Radisson Collection.
La cucina dello chef Federico Rovacchi, è pronta a dare vita a una nuova fase per la scena gastronomica di Cortina d’Ampezzo.

Al 1224 Restaurant Cortina – patron Michel Oberhammer, maître Elisa Prudente, sommelier Paolo Cantafio – lo chef Federico Rovacchi e la sous chef Nicole Groff, continuerà a proporre la sua cucina contemporanea, aperta al dialogo tra territorio e influenze internazionali.

Tra le proposte spiccano il Rossini al mare, la Lumaca con note terrose e il Cappelletto al Parmigiano, omaggio alle origini emiliane dello chef.





